Home Up
Collaudo

Un aiuto via cavo quando il tintometro ha problemi

Vi è mai capitato di avere il negozio affollato di clienti 
quando l'attrezzatura tintometrica o il computer fanno i capricci
e non vi permettono di lavorare ?

A volte si tratta solo di una banalità che non richiede certo l'intervento del Servizio d'Assistenza Tecnica, ma quante volte una "sistemazione fatta in casa" vi ha arrecato ancor più danni di quanti già esistenti ?
Arriva il Servizio d'Assistenza Tecnica Hot line : il nuovo, efficiente e rodato Servizio d'Assistenza telefonica.
Tanti vantaggi, non ultimo la possibilità di risolvere il malfunzionamento in pochi minuti di conversazione telefonica oppure di collegamento modem, esiguo investimento e la possibilità di riprendere a lavorare immediatamente senza dover perdere delle vendite.
Un semplice ed economico abbonamento annuale e per ogni problema è possibile interpellare il Servizio d'Assistenza Tecnica Hot line 

al numero 0535 761616 oppure
scrivere all'indirizzo maintenance@edeldispenser.com

Riceverete informazioni tecniche per identificare il malfunzionamento, oppure vi collegherete direttamente alla mano invisibile del nostro modem, che, come una piccola spia, andrà alla ricerca del guasto nel vostro tintometro. Se questo intervento in remoto non dovesse rivelarsi risolutivo, il Servizio d'Assistenza Tecnica è a vostra disposizione per preventivare un intervento presso di voi.

 

horizontal rule

EDEL Engine Dispenser Electronic srl
Via Venezia 6 - 41034 Finale Emilia (MO) - Italy
Tel. +39 0535 761611 - Fax +39 0535 761606 - info@edeldispenser.com
Copyright © 1999  EDEL - Last modified: 31/07/07